Cataloghi digitali

Progettazione e realizzazione di cataloghi digitali per tablet

Creare un catalogo prodotti per dispositivi mobile, come ipad o iphone, non è una cosa semplice. Il progetto và pianificato in ogni dettaglio e realizzato ad opera d’arte, questo per sfruttare le caratteristiche di un tablet e far godere appieno l’esperienza di navigazione. Ecco allora che sono fondamentali la progettazione delle sezioni interattive, il richiamo alla sezione multimediale e approfondimenti vari. I cataloghi che si possono realizzare sono infiniti: cucine, bagni, rivestimenti, tendaggi, mobili ufficio…
Cataloghi dedicati all’enogastronomia; pensate per esempio a un catalogo di un produttore di vino, con informazioni aggiuntive su una bottiglia, sugli abbinamenti, sui consigli di degustazione… tutto in un click.
La navigazione interattiva per un catalogo digitale è basilare. Và pianificata in ogni dettaglio. È questa la carta vincente del vostro catalogo digitale. Creare un catalogo per tablet significa aprire nuovi orizzonti a qualsiasi attività, dotare la propria forza di vendita di un nuovo strumento, flessibile e versatile per la consultazione di ogni prodotto in maniera intuitiva e istantanea. Uno strumento davvero comodo anche per il vostro show-room, senza dubbio. Ogni prodotto, in quella schermata, può essere sviscerato, con pochi click, approfondendo le caratteristiche, consultando, magari per un catalogo digitale di cucine, nuove foto per la scelta di complementi, prodotti correlati, colori, rivestimenti vari e listini prezzi. Una bella comodità.