Rendering per cataloghi

Rendering per varie tipologie di catalogo: arredo bagno, cucine, complementi di arredo e mobili per ufficio

La qualità dei nostri rendering ci ha permesso di collaborare con aziende produttrici di mobili per la casa, per l’ufficio e prodotti industriali. La nostra collaborazione, grazie alla nostra conoscenza della grafica 3D e del fotorealismo, è partita con la presentazione di progetti verso clienti finali, per far apprezzare il realismo della proposta e senza dilungarsi troppo in descrizioni di materiali e tessuti (un’immagine vale più di mille parole). Lo sviluppo naturale di tale collaborazione è stato il sostituire gli scatti fotografici nella realizzazione di cataloghi cartacei, molto dispendiosi, sia dal punto di vista economico che di tempi. I nostri rendering per cataloghi sono sempre di altissima qualità.
Realizzare un catalogo con rendering offre notevoli vantaggi, sia in termini di flessibilità che di versatilità. Senza contare, appunto, il risparmio di denaro e di tempo.
Abbiamo realizzato rendering per cataloghi di mobili per ufficio, cataloghi di arredo bagno, cataloghi per produttori di rivestimenti, cataloghi di pietre utilizzate per costruzioni e rivestimenti. E ancora, prodotti per l’illuminazione stradale e illuminazione di interni, cataloghi per tende e coperture. Tutti rendering che hanno contribuito a dimezzare sicuramente i tempi di realizzazione di un catalogo, basti pensare a tutto il tempo risparmiato per l’allestimento delle varie scene e ambientazioni.